/ Calcio

Calcio | 17 gennaio 2017, 18:20

Calcio. Diego Alessi lancia l'Albissola: "Contro il Moconesi vittoria di carattere e del gruppo nonostante i numerosi infortuni. Con l'Imperia massimo rispetto ma senza timori"

L'attaccante dei biancazzurri elogia i suoi compagni e si proietta immediatamente sulla delicata partita con l'Imperia

Calcio. Diego Alessi lancia l'Albissola: "Contro il Moconesi vittoria di carattere e del gruppo nonostante i numerosi infortuni. Con l'Imperia massimo rispetto ma senza timori"

Dopo una settimana travagliata per via del mezzo passo falso della scorsa giornata e con una rosa dilaniata dagli infortuni, l’Albissola risorge e batte per tre reti a zero il temibile Moconesi.

Diego Alessi, punto fermo dello scacchiere di Luca Monteforte, prende per mano i ceramisti e si rende autore di un’altra grande prestazione oltretutto impreziosita da un gol. L’attaccante della capolista d’Eccellenza si complimenta coi suoi per la vittoria preziosa ai fini di morale e classifica e afferma:

Battere il Moconesi facendo tre gol e senza subirne non era per nulla scontato. Venivamo da una settimana particolare in cui siamo stati decimati dai molti infortuni e non nascondo che nel prepartita eravamo piuttosto pensierosi. Per fortuna ma anche per bravura nostra abbiamo ottenuto i tre punti, portando a cinque lunghezze le inseguitrici, a dimostrazione che questo grande gruppo è unito più che mai e tutti lottano per un obiettivo unico. La causa degli infortuni? Il campo in erba sintetica credo giochi un ruolo importante ma io me la prenderei anche con la sfortuna che non ci sta dando tregua da questo punto di vista”.

Domenica l’Albissola se la vedrà con l’Imperia, un match che sa di grandi palcoscenici, e a riguardo Diego risponde:

Affronteremo con massimo rispetto una società tra le più blasonate in Liguria e una squadra forte costruita per vincere, ma senza alcun timore e con la consapevolezza dei nostri mezzi. Importante non sarà sbagliare l’approccio e fare bene, in modo da arrivare carichi e motivati la domenica successiva per il derby con il Vado”.

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium