/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 14 febbraio 2017, 16:45

Calcio, Seconda Categoria. Virtus Sanremo, Ivan Miatto punta il Borgio Verezzi: "Il derby per noi è già il passato..."

Il centrocampista di mister Moroni ha dato il via al 4-2 contro il Sanremo 80

La Virtus Sanremo guarda avanti e punta il Borgio Verezzi

L'uomo derby in casa Virtus Sanremo è stato senza dubbio Ivan Miatto che ha dato il via al definitivo 4-2 della squadra di Moroni contro il Sanremo 80, in un derby ricco di colpi di scena. 

Ai nostri microfoni ecco l'analisi del forte centrocampista biancazzurro sulla stracittadina della città dei fiori con un occhio già al prossimo match contro il Borgio Verezzi.

 

"Speriamo di confermarci subito domenica - esordisce il forte mediano - in casa contro il Borgio Verezzi. Emozioni? Nessuna in particolare se non quella di trovare con piacere contro ex compagni di squadra".

"Il derby per noi fa già parte del passato - rimarca Miatto - ora abbiamo l'obbligo di dare continuità a quello fatto. Penso che la partita contro il Borgio Verezzi è l'occasione giusta visto il risultato dell'andata e loro troveranno una Virtus Sanremo più matura e unita".

"Ho letto che a mister Enrico Vella gli è stato cambiato l'incarico - conclude Miatto - e voglio congratularmi con lui per la sportività messa in campo domenica e fare un grande in bocca al lupo al suo successore, mister Pesante".

 

 

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore