/ Altri sport

Altri sport | 20 febbraio 2017, 15:57

Ju Jitsu: i ragazzi di Evogym brillano a Savona

Ju Jitsu: i ragazzi di Evogym brillano a Savona

Domenica 19 febbraio si è svolta la consueta gara di percorso tecnico di Ju Jitsu organizzata dall’Unione Gruppi Jiu Jitsu presso il Palazzetto dello Sport di Savona. 

I bambini divisi in due gruppi, 6-7 anni e 8-9 anni, dovevano percorrere, dapprima singolarmente poi in squadre composte da tre elementi, un percorso tecnico costellato da numerosi ostacoli dimostrando velocità e capacità tecniche oltre che eseguire movimenti dell’arte dei samurai già appresi nella loro ancorché breve esperienza di palestra.

La s.s.d. Evogym ha partecipato purtroppo con una piccola rappresentativa di atleti a causa di numerosi malanni di stagione.

Cinque gli atleti in gara per la scuola monregalese: Caterina Caramello e Gabriele Serraglia si aggiudicano il terzo posto nella categoria 6 7 anni a squadre; Mattia Barbero si aggiudica il terzo posto nella categoria 8 9 anni ,ottimi piazzamenti anche per Nicholas Bongiovanni e Francesco Casa 

Soddisfazione, dunque, per tutta la s.s.d. Evogym che vede crescere bene i propri piccoli samurai, e buon viatico per la Coppa Italia 2017 che quest’anno si terrà a Marzo a Schio e non a Norcia a causa dei ben noti e tragici eventi ma, essendo anche la XXX edizione, rappresenterà ancor di più la volontà di non arrendersi e di non rinunciare ad un evento storico del panorama del Ju JItsu nazionale.  

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium