/ Calcio

Calcio | 23 febbraio 2017, 09:20

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, il bomber Giuseppe Gallo si fa un bel regalo: "Questa rete la voglio dedicare a me stesso, Cianci e alla squadra"

Oggi è il compleanno del numero 7 biancorosso che non basta alla squadra di Bevilacqua per sbancare il campo dell'Altarese

Giuseppe Gallo, capitano e bomber del Don Bosco Valle Intemelia, ha segnato in casa dell'Altarese

Giuseppe Gallo, capitano e bomber del Don Bosco Valle Intemelia, ha segnato in casa dell'Altarese

Tanti auguri Giuseppe Gallo! Il capitano del Don Bosco Valle Intemelia ieri sera si è fatto un bel regalo, visto che oggi è il suo compleanno, segnando la rete del momentaneo 1-0 sul campo di un'Altarese che non ha mai mollato e acciuffato nel finale con Zela l'1-1.

La situazione in classifica per la squadra di Bevilacqua non è cambiata, con il bottino di 22 punti che vede l'aggancio a Pontelungo. Ai nostri microfoni la soddisfazione del bomber biancorosso per la sua rete, ma rammaricato per il risultato.

"E' sempre bello fare gol e importante perché abbiamo mantenuto gli stessi punti dall'Altarese, però abbiamo avuto molte occasioni sull'1-0 e potevamo chiudere la partita: ci è mancata un po' di lucidità sotto porta e bravo anche il loro portiere in più di un'occasione... Poi il loro gol è arrivato su un nostro errore di concentrazione".

"La mia rete la voglio dedicare a me stesso visto ce oggi è il mio compleanno e a Cianci che è rientrato e può darci una mano da qui a fine campionato come a tutta la squadra".

"Ora pensiamo alla partita di domenica contro l'Andora che sarà ancora più difficile".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium