/ Calcio

Calcio | 23 febbraio 2017, 12:09

Calcio, Vado. Donaggio serra i ranghi: "I senatori di questa squadra meritano rispetto. Il Chittolina? Giocare in casa ci penalizza"

Calcio, Vado. Donaggio serra i ranghi: "I senatori di questa squadra meritano rispetto. Il Chittolina? Giocare in casa ci penalizza"

Il ko con la Sestrese ha certificato la seconda sconfitta consecutiva per il Vado, allontanando i rossoblu dalla corsa promozione.

Luca Donaggio, attaccante della formazione di Tarabotto, chiede però rispetto per i risultati ottenuti fino ad oggi e soprattutto per i propri compagni di squadra.

"E' da domenica che sento voci poco lusinghiere su alcuni giocatori del Vado: giocatori come Aurelio e Buono, ad esempio, meritano solo rispetto, è soprattutto grazie a loro se la squadra da inizio campionato ha avuto la capacità di esprimersi comunque in maniera positiva. Giudicare una squadra per due partite perse o un calciatore per 90 minuti poco brillanti è davvero riduttivo, ancor di più all'interno di una stagione per noi comunque soddisfacente. 

La squadra è unita, lavora bene e il club ci ha chiesto di provare fino all'ultimo a rimanere nelle posizioni di vertice, tutti obiettivi che coltiveremo con ogni energia fino al termine del campionato.

Chittolina arma a doppio taglio? Dovrebbe essere il nostro fortino, invece le condizioni del campo ci stanno inevitabilmente danneggiando. Costruire un'azione da gioco è praticamente impossibile, ma la cosa più grave è che il campo continua a peggiorare settimana dopo settimana".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium