/ Calcio

Calcio | 21 aprile 2017, 15:30

Calcio. Andrea Freccero valuta la stagione del Quiliano: "Soddisfatto dell'annata anche se potevamo concluderla meglio"

Uno dei giovani più promettenti del team allenato da Pusceddu è intervenuto ai nostri microfoni.

Calcio. Andrea Freccero valuta la stagione del Quiliano: "Soddisfatto dell'annata anche se potevamo concluderla meglio"

Ha qualcosa di straordinario la stagione percorsa fino ad oggi dal Quiliano, una squadra che alla vigilia del campionato doveva lottare per le zone di rincalzo che invece si trova in pianta stabile nella parte sinistra della classifica. Nonostante il periodo turbolento trascorso in società la squadra ha continuato a giocare come sempre, raggiungendo quasi la matematica salvezza. A parlare è uno dei giovani più promettenti dei bianco-rossi, Andrea Freccero che analizza la stagione della squadra:

“Ho trovato un gruppo bellissimo composto da amici ma soprattutto da uomini veri. Tutte le difficoltà che abbiamo affrontato, le abbiamo superate grazie all'unione e al gruppo che si è formato. Per quanto riguarda i risultati nel girone d'andata abbiamo fatto qualcosa di incredibile che nemmeno noi pensavamo di poter fare, andando forse oltre le nostre possibilità, nel girone di ritorno invece, dopo le vicissitudini societarie, dopo vari infortuni e demeriti nostri non abbiamo brillato eccessivamente, infatti l'obiettivo adesso è quello di raggiungere la salvezza matematica il più presto possibile”.

Andrea ha aggiunto: “Questo è il secondo anno che faccio con il mister Pusceddu e sono abbastanza soddisfatto dell'annata anche se potevamo concluderla meglio, speravo di fare qualche gol in più e per questo ci sarà da lavorare ancora un po'. Ringrazio comunque tutti i compagni per la fiducia che hanno nei miei confronti, il mister e i dirigenti che hanno sempre speso belle parole per me”.                                                        

 

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium