/ Calcio

Calcio | 21 aprile 2017, 11:10

Calcio. Per il Priamar scocca l'ora dei Play Out, Puppo: "E’ stata una stagione sfortunata, ma nulla è perduto"

I savonesi affronteranno il Riva Ligure.

Calcio. Per il Priamar scocca l'ora dei Play Out, Puppo: "E’ stata una stagione sfortunata, ma nulla è perduto"

Anche il Priamar si appresta ad affrontare i play out di Seconda Categoria girone B. Affronterà il Riva Ligure. I rosso-blu arrivano a questo appuntamento dopo una pesante sconfitta rimediata duramente l’ultimo turno di campionato ma sono pronti a dare battaglia fino alla fine. Pronto è anche Giacomo Puppo, centrocampista classe 1996, che ha raccontato in breve la stagione fin qui vissuta:

“E’ stata una stagione strana, ho ripreso dopo due o tre anni di inattività con il mio caro amico Mirco Canu. La squadra è composta da un gruppo di ragazzi giovani, c’è un po’ di inesperienza collettiva, ma ce la siamo sempre giocata. L’inizio è stato duro dato che ero stato fermo per un po’ di tempo, ma ora va nettamente meglio. Ultimamente la forma fisica della squadra è calata, ma possiamo ancora dire la nostra.” 

“Il pronostico della partita è alquanto difficile, in campionato siamo riusciti a fare due risultati utili contro il Riva Ligure e questo può essere un segnale di incoraggiamento. All’andata finì 3-3, in quell’occasione segnai la rete del momentaneo 1-0; al ritorno invece dopo essere andati sotto dopo pochi minuti siamo riusciti a rimontare fino al definitivo 3-2. E’ stata una stagione sfortunata per diversi eventi avversi, espulsioni e infortuni vari, ma nulla è perduto possiamo ancora finire nel migliore dei modi.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium