/ Calcio

Calcio | 27 maggio 2017, 19:01

Calcio, Pavia. Chiaria non si fida nel Vado: "Il loro potenziale lo hanno espresso solo nella ripresa"

Le dichiarazioni della punta ai microfoni di Sportpavia24

Calcio, Pavia. Chiaria non si fida nel Vado: "Il loro potenziale lo hanno espresso solo nella ripresa"

Protagonista di un finale di stagione in crescendo, Roberto Chiaria è pronto a riprendere il suo posto al centro dell’attacco Azzurro nella semifinale di ritorno contro il Vado dopo aver saltato la partita di andata per squalifica: “È stata dura stare fuori ma sono contento e orgoglioso per la partita che hanno disputato i miei compagni. Sono riusciti a farmi passare la malinconia. Ho cercato di allenarmi bene perchè, soprattutto in questo momento della stagione, è importante mantenere alta l’intensità”.

Il centravanti del Pavia ha raccontato le sue impressioni sulla gara di andata: “All’inizio forse hanno patito più di noi la partita, il tifo, il contesto e sono stati forse un po’ intimoriti da un grande Pavia. Nella ripresa sono venuti fuori bene: il Vado è quello del secondo tempo, dobbiamo stare attenti. Peccato aver preso quel gol nel finale ma forse servirà a tenere ancora più alto il nostro livello di attenzione e concentrazione“.

Chiaria che oltre a inseguire un traguardo sportivo, oggi festeggerà un importante traguardo personale: a Pisa sarà infatti proclamato dottore in lettere orientalistiche all’Università di Pisa: “È una grande soddisfazione che ripaga di tanti sforzi, miei e della mia famiglia che mi ha sempre sostenuto

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium