/ Calcio

Calcio | 27 maggio 2017, 18:22

Calcio, Vado. Tarabotto non esclude novità per la gara di Pavia: "Potrebbero esserci novità in mediana, fondamentale il nostro atteggiamento"

Calcio, Vado. Tarabotto non esclude novità per la gara di Pavia: "Potrebbero esserci novità in mediana, fondamentale il nostro atteggiamento"

Il secondo tempo disputato domenica scorsa contro il Pavia ha quantomeno regalato nuova linfa a livello motivazionale per tutto l'ambiente del Vado.

Riuscire a strappare il passaggio del turno domani pomeriggio, contro la squadra di Buglio, sarà a dir poco complicato, ma i secondi quarantacinque minuti di gioco esibiti al Chittolina, soprattutto sotto il profilo mentale, hanno dimostrato come per i rossoblu ci siano tutti gl iingredienti per riuscire quanto meno a impensierire gli azzurri.

Ne è convinto anche il tecnico Luca Tarabotto.

"i primi giorni della settimana ci sono serviti per ricaricare le pile dopo il grande sforzo di domenica, ma la cosa più importante è il segnale che i ragazzi sono riusciti a lanciare nel secondo tempo. Domani, comunque vada la partita, non potremo essere orgogliosi della nostra stagione, ma è chiaro che faremo il possibile per giocarci le nostre carte.

Variazioni di formazione in vista? Potremmo cambiare qualcosa in mezzo al campo. L'approccio della partita di Tona e Donaggio è stato pià che positivo ed è indubbio che qualche riflessione al riguardo possa essere fatta. L'importante sarà proporre il nostro gioco e la nostra menalità, accorciando il più possibile il campo sui loro due centrocampisti centrali".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium