/ Calcio

Calcio | 19 settembre 2017, 16:10

Promozione, Alassio. Battaglia: "Grande rabbia per la sconfitta di Cairo. Obiettivo personale? Fare più gol possibili"

L'attaccante giallonero non ci sta e vuole voltare subito pagina

Promozione, Alassio. Battaglia: "Grande rabbia per la sconfitta di Cairo. Obiettivo personale? Fare più gol possibili"

Era la partita più attesa della prima giornata di Promozione e in campo entrambe le compagini hanno mostrato tutto il proprio potenziale. Al Lionello Rizzo la Cairese piega per 2-1 l'Alassio e conquista tre punti fondamentali per la rincorsa all'Eccellenza a discapito degli ospiti che comunque non si demoralizzano e cercano il cambio di rotta immediato per perdere ulteriore terreno.

Matteo Battaglia, autore del momentaneo pareggio, è visibilmente amareggiato per il risulato finale e al novantesimo dichiara: "E' un peccato aver concesso l'intero primo tempo ai nostri avversari, bravi a sfruttare una nostra disattenzione e ad infilzarci nei primissimi minuti. Nel secondo tempo abbiamo pareggiato subito i conti grazie alla mia rete ed essendo galvanizzati abbiamo giocato una ventina di minuti da favola, poi purtroppo il gol subito ci ha tagliato definitivamente le gambe. Peccato perchè sono estremamente sicuro che avremmo portato a casa l'intera posta in palio. Sconfitta che pesa? Perdere così personalmente mi brucia, era una partita davvero importante e mi auguro non vada a pesare a campionato concluso, anche se siamo appena alla prima giornata. Fin dalla prossima domenica dovremo cambiare atteggiamento e sbagliare il meno possibile, in modo da non commettere più gli stessi errori".

L'attaccante di Mister Di Latte è determinato, infine, per quanto riguarda gli obiettivi personali prefissati: "Sono un attaccante e quindi il mio mestiere è fare gol. Quello di domenica siglato a Cairo deve essere il primo di una lunga serie".

Alessio Zunino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium