/ Calcio

Calcio | 31 ottobre 2017, 16:30

Pallavolo Carcare, il punto del dirigente Vincenzo Latella: "Grande inizio di stagione in Serie D. Il settore giovanile punto di riferimento per il nostro territorio"

Pallavolo Carcare, il punto del dirigente Vincenzo Latella: "Grande inizio di stagione in Serie D. Il settore giovanile punto di riferimento per il nostro territorio"

Si è aperta con due vittorie in altrettante partite la nuova stagione della Pallavolo Carcare femminile, che dopo aver rinunciato alla B2, è ripartita dal campionato regionale di Serie D. Un nuovo punto di partenza per la società valbormidese guidata dal presidente Balestra, con il settore giovanile e la crescita delle leve minori sempre al centro del progetto intrapreso.

Il dirigente biancorosso Vincenzo Latella esprime tutta la sua soddisfazione per questo inizio di campionato: "Siamo ripartiti con il piede giusto, dopo la passata stagione in Serie B2 in cui le nostre ragazze avevano disputato una grande annata. La decisione di ricominciare da una categoria minore è stata dettata da motivi tecnici e finanziari, ma penso che sia stata fatta la miglior scelta possibile per il bene e per la crescita della nostra società".

L'obiettivo principale resta la vittoria del campionato di Serie D, senza però trascurare il settore giovanile, da sempre fiore all'occhiello di tutto il movimento pallavolistico valbormidese: "Abbiamo tantissimi bambini nelle varie leve under 12 / under 13, che speriamo davvero di accompagnare in un percorso di crescita costante fino ad arrivare in prima squadra. Con le nostre forze e la nostra filosofia speriamo di costruire qualcosa di importante, che riporti la Pallavolo Carcare a livelli sempre più alti".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium