/ Volley

Che tempo fa

Cerca nel web

Volley | martedì 21 novembre 2017, 16:30

Volley, Serie C maschile. Che Volley Team Finale! Delusione Albisola Volley

I finalesi del presidente Schiappapietra costringono alla resa in cinque set l'Admo Lavagna, i biancoazzurri cedono al Santa Sabina e restano in ultima piazza.

Continua in serie C maschile la marcia del rullo CUS Genova. I biancorossi si impongono sul campo della Grafiche Amadeo per tre set ad uno e restano soli in testa alla classifica.

Una vette solitaria per la quale i genovesi devono ringraziare il Volley Team Finale, che nel catino del PalAlessia si conferma ammazza grandi. I ragazzi di Trotta, sempre avanti nei primi due set lasciando i tigullini fermi a 19 e 23 punti, si sono fatti rimontare riuscendo poi a conquistare la vittoria solo al tie-break. Pensare che i gialloblu avrebbero avuto la possibilità di chiudere l’incontro sul 3-0, dopo essere andati sotto nettamente nell’avvio del terzo parziale, poi chiusosi in favore degli ospiti solo ai vantaggi sul 26-24. Subito il contraccolpo dell’occasione sfumata nel quarto parziale, perso 19-25, Ortacchi e compagni hanno chiuso i giochi con un quinto tempo giocato punto a punto e conquistato 18-16.

Altra sconfitta invece, la terza consecutiva, per l’Albisola Volley di coach Pontacolone, che fallisce l’occasione di abbandonare la coda della classifica nello scontro diretto con il Santa Sabina, che sale così a tre punti lasciando i ceramisti in compagnia di Sanremo e Voltri.

In testa mantengono il passo Spedia Volley e Tre Stelle Villaggio Chiavari, che si devono però accontentare di soli due punti restando ad una lunghezza dalla capolista.

 

III GIORNATA - RISULTATI

Albisola Volley - Santa Sabina 0-3

Volley Team Finale - Admo Lavagna 3-2

Grafiche Amadeo Sanremo – CUS Genova 1-3

Volley Colombiera Sarzana - Spedia Volley 2-3

Olympia Voltri - 3 Stelle Villaggio 1-3

Pallavolo Futura Bertoni - Zephyr Trading Sp 0-3

 

CLASSIFICA

CUS Genova 9

Spedia Volley 8

3 Stelle Villaggio 8

Zephyr Trading Sp 7

Admo Lavagna 7

Volley Colombiera Sarzana 7

Volley Team Finale 4

Santa Sabina 3

Pallavolo Futura Bertoni 1

Albisola Volley 0

Grafiche Amadeo Sanremo 0

Olympia Voltri 0

 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore