/ 

| 08 dicembre 2017, 07:46

Un Natale divertente a Le Serre di Albenga

Tante sorprese aspettando le feste

Un Natale divertente a Le Serre di Albenga

Il Centro Commerciale Le Serre di Albenga ha organizzato molte attività pronte a coinvolgere grandi e piccini in attesa delle feste.

Natale sta arrivando a piccoli passi portando con sé quel freddo pungente e quell’atmosfera che rende tutto più magico, che riempie il cuore di felicità e che ci porta alla ricerca dei regali per tutti coloro che fanno parte dei nostri affetti e della nostra quotidianità.

È in questo periodo che lo shopping assume sempre più quella sfumatura di gesto d’affetto, dove ogni acquisto è il frutto di un'accurata scelta che saprà sorprendere, speriamo, le persone a cui vogliamo più bene.

La Galleria Commerciale di Albenga è pronta a regalare un’esperienza indimenticabile.

Oltre 30 negozi a disposizione delle più diverse categorie: abbigliamento, fashion, telefonia, articoli regalo, salute e bellezza, solo per citarne alcune. E come dimenticare il grande Iper, perfetto per ogni tipo di spesa, con grandi risparmi senza mai rinunciare alla qualità Coop, anche e soprattutto a Natale.

E poi tante attrazioni per i bambini. Una volta varcate le porte, infatti, i più piccini potranno entrare nella Baita Innevata dove, immersi in questa suggestiva atmosfera, possono partecipare a diversi laboratori creativi come il decora l’albero e costruisci Rudy la Renna.

La Baita Innevata sarà a Le Serre dall'8 al 24 dicembre. I laboratori a cura di animatori professionisti si terranno tutti i giorni a partire dalle 15.30.

Entrare a Le Serre durante il periodo natalizio sono certo che sarà un'esperienza speciale, un momento che saprà coinvolgere gli adulti nello shopping e i bambini nel gioco, per poter vivere davvero al meglio il periodo che porta al Natale” - racconta il direttore della Galleria Commerciale Davide Teneggi.

Un ottimo motivo per trascorrere momenti piacevoli in compagnia, e circondati da quella speciale atmosfera e dalla grande offerta del centro commerciale Le Serre di Albenga.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium