/ Basket

Che tempo fa

Cerca nel web

Basket | martedì 06 febbraio 2018, 07:45

Basket, under 18. Bvc Sea Sanremo, vittoria di prestigio contro la Pallacanestro Vado (77-66). Coach Deda: "Complimenti a tutti i nostri giocatori"

Tra i matuziani spiccano Fiore e Arturo, non bastano ai savonesi i 41 punti di Gastaldi e Mihajlovic

UNDER 18

BVC SEA SANREMO – PALLACANESTRO VADO 77-66 (17-20, 26-17, 11-8, 23-21)        

Bvc Sanremo Sea: Kavaja, Genovese 12, Fiore 33, Crusco, Arturo 18, Dini, Navaglia, Ungureanu, Riceputi 1, Trivieri 13, Gandolfi, Markishiq. Coach: Alessandro Deda. Assistente: Mauro Bonino.   

Pallacanestro Vado: Franceri 4, Festinese 6, Trenta 5, Corsino 8, Polti 2, Pesce, Mihajlovic 18, Rebasti, Ferrara, Magnone, Gastaldi 23. Coach: Dagliano.
 
 
Splendida e convincente vittoria del Bvc Sea Sanremo contro una delle squadre più forti e titolate del girone. La partita è stata spettacolare, più volte con vantaggi alterni: +9 per il Bvc Sea al termine del terzo periodo, +8 per il Vado a quattro minuti dal termine, prima del gran finale di marca sanremese. 

Sugli scudi ancora una volta Alberto Fiore, autore di 33 punti, ben coadiuvato da Arturo (18), mentre tra i savonesi hanno spiccato Gastaldi e Mihajlovic, autori di 41 punti in due.
 
In casa Bvc Sea Sanremo la soddisfazione di coach Alessandro Deda: "Complimenti a tutti nostri giocatori. Sono stati bravissimi a giocare come collettivo e nel mantenere la lucidità per tutta la partita, difendendo bene e di squadra.

Il Vado è una compagine molto più fisica e che occupa una posizione di vertice in classifica, quindi si tratta di un successo davvero significativo per noi. I ragazzi si sono proprio meritati questa vittoria"

 

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore