/ Calcio

Calcio | 12 febbraio 2018, 17:06

Calcio, Bragno. Cattardico invita i biancoverdi a non fermarsi: "Non abbiamo ancora fatto nulla, sfruttiamo il momento positivo"

Calcio, Bragno. Cattardico invita i biancoverdi a non fermarsi: "Non abbiamo ancora fatto nulla, sfruttiamo il momento positivo"

Sembra essere davvero arrivato il tanto atteso salto di qualità da parte del Bragno.

Ieri i valbormidesi hanno esibito tutto il proprio potenziale, riuscendo ad espugnare in maniera rotonda (3-0) un campo sempre ostico come il San Carlo di Voltri.

Un motivo di orgoglio per i biancoverdi, ora al terzo posto in coabitazione con l'Arenzano (avversario di domenica prossima".

"Alla squadra ci sono davvero pochi appunti da fare. L'unico invito che posso fare ai ragazzi e di non dare assolutamente nulla di scontato da qui alla fine del torneo. Rispetto al sesto posto abbiamo accumulato un buon gap, ma non dobbiamo dimenticarci dove eravamo prima di Natale: ci sono tante squadre competitive che possono infilare un filotto di risultati utili, per cui non ci resta che sfruttare il buon momento e continuare a premere sull'acceleratore.

Cos'è cambiato rispetto a qualche mese fa? I risultati ti regalano fiducia, inoltre abbiamo quasi recuperato tutti gli effettivi; per una squadra come la nostra, che prova a giocare a ritmi elevati, è un grande vantaggio sotto il profilo della gestione delle energie. Ora piano piano stiamo recuperando Cerato, mentre per Torra ci vorrà ancora qualche settimana di attesa. Il momento è buono, ora è inutile rischiarli".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium