/ Calcio

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | lunedì 12 febbraio 2018, 17:06

Calcio, Bragno. Cattardico invita i biancoverdi a non fermarsi: "Non abbiamo ancora fatto nulla, sfruttiamo il momento positivo"

Calcio, Bragno. Cattardico invita i biancoverdi a non fermarsi: "Non abbiamo ancora fatto nulla, sfruttiamo il momento positivo"

Sembra essere davvero arrivato il tanto atteso salto di qualità da parte del Bragno.

Ieri i valbormidesi hanno esibito tutto il proprio potenziale, riuscendo ad espugnare in maniera rotonda (3-0) un campo sempre ostico come il San Carlo di Voltri.

Un motivo di orgoglio per i biancoverdi, ora al terzo posto in coabitazione con l'Arenzano (avversario di domenica prossima".

"Alla squadra ci sono davvero pochi appunti da fare. L'unico invito che posso fare ai ragazzi e di non dare assolutamente nulla di scontato da qui alla fine del torneo. Rispetto al sesto posto abbiamo accumulato un buon gap, ma non dobbiamo dimenticarci dove eravamo prima di Natale: ci sono tante squadre competitive che possono infilare un filotto di risultati utili, per cui non ci resta che sfruttare il buon momento e continuare a premere sull'acceleratore.

Cos'è cambiato rispetto a qualche mese fa? I risultati ti regalano fiducia, inoltre abbiamo quasi recuperato tutti gli effettivi; per una squadra come la nostra, che prova a giocare a ritmi elevati, è un grande vantaggio sotto il profilo della gestione delle energie. Ora piano piano stiamo recuperando Cerato, mentre per Torra ci vorrà ancora qualche settimana di attesa. Il momento è buono, ora è inutile rischiarli".

Lorenzo Tortarolo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore