/ Calcio

Calcio | 11 marzo 2018, 08:00

Calcio giovanile, Juniores Provinciali. Sanstevese, il Presidente Marco Proto sbotta: "Dopo quanto visto ieri penso seriamente si ritirare la squadra dal campionato"

Il patron contro il direttore di gara dopo il 3-3 con il Legino: "E' inutile fare sacrifici andare a fare trasferte di 100 km sotto l'acqua per poi essere umiliati da un incompetente e presuntuoso in giacchetta nera"

Marco Proto, Presidente della Sanstevese

Marco Proto, Presidente della Sanstevese

Parole pesanti ma significative quelle rilasciate in esclusiva a rivierasport.it da Marco Proto, Presidente della Sanstevese, dopo che la i ragazzi della formazione Juniores che partecipa al campionato Provinciale hanno pareggiato ieri pomeriggio contro il Legino per 3-3.

Il Presidente non ci gira intorno ed è pronto a prendere una decisione clamorosa come spiega ai nostri microfoni: "Dopo quanto visto ieri penso seriamente si ritirare la squadra dal campionato. Già in 11 contati abbiamo subìto due espulsioni per presunte bestemmie. E' inutile fare sacrifici andare a fare trasferte di 100 km sotto l'acqua per poi essere umiliati da un incompetente e presuntuoso in giacchetta nera".

Chiaro e netto Proto vuole fare i complimenti ai suoi eroici ragazzi: "Nonostante ciò voglio fare un plauso ai miei undici eroi, che nonostante tutto sono riusciti a uscire imbattuti dal campo: sono orgoglioso di loro".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium