/ Calcio

Calcio | 11 marzo 2018, 09:30

Calcio, Prima Categoria, 23^giornata. Turno condizionato dal maltempo, che incroci Sanstevese-Veloce Savona e Pontelungo Celle Ligure

Trasferte insidiose per la Dianese & Golfo e Don Bosco Valle Intemelia. Rinviate Altarese-Quiliano & Valleggia e Aurora-Dianese & Golfo

Giornata condizionata dal maltempo in Prima Categoria

Giornata condizionata dal maltempo in Prima Categoria

PRIMA CATEGORIA - 23^GIORNATA - 

Aggiornamenti in corso

La giornata numero 23 del campionato di Prima Categoria sarà ricordata come il turno di più bagnato dell'anno. Le partite dovrebbero giocare tutte (usiamo il condizionale per possibili decisioni dell'ultimo momento) e in campo andranno sfide molto affascinante ma condizionate dal meteo.

Il match di cartello arriva sicuramente dall'imperiese dove la lanciata Sanstevese (45 punti) ospita la Veloce Savona (47 punti), sognando un clamoroso sorpasso ai granata. L'altra capolista del girone, il Celle Ligure (47 punti) sarà di scena sul non facile campo del Pontelungo. Trasferta insidiosa per il Don Bosco Valle Intemelia (45 punti): la squadra di Medori sarà di scena contro il San Bartolomeo Calcio (ad Alassio, ore 18.00).

Lo Speranza Savona chiede spazio al Sanremo 80, ma i matuziani stanno affrontando un momento importante della loro stagione. Match interno da vincere anche per il Camporosso  il Letimbro, mentre è rinviata Altarese-Quiliano & Valleggia, così come Aurora-Dianese & Golfo, mentre sembra a rischio la sfida tra Sassello e Bordighera Sant'Ampelio in programma al "Farraggiana" di Albissola: aggiornamenti in corso.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium