/ Calcio

Calcio | 14 luglio 2018, 12:45

Calciomercato. UFFICIALE, Murabito e Calabrò sono due nuovi giocatori del Legino, confermato il ritorno di Titi

Roberto Arboscello e Mauro Perria sono i nuovi vicepresidenti

Calciomercato. UFFICIALE, Murabito e Calabrò sono due nuovi giocatori del Legino, confermato il ritorno di Titi

L' U.S.D. Legino 1910 comunica di aver raggiunto l'accordo con i giocatori Davide MurabitoMatteo Titi e Eugenio Calabrò che vestiranno quindi la maglia verde-blu  per la stagione sportiva 2018 2019.

Davide Murabito, classe 1986, attaccante, proveniente dalla Loanesi, ha avuto passati nella Cairese, Sanremese, Argentina, Golfodianese e Pietra Ligure.

Matteo Titi, classe 1987, esterno sinistro, ha disputato l'ultimo campionato e proviene dal Pietra Ligure.

Eugenio Calabrò, classe 2000, difensore, ha disputato la passata stagione nelle fila della Veloce arrivando in prestito dal Vado.

La società rende altresi noto che, nell'ottica di rafforzamento della compagine dirigenziale, assumono la carica di vicepresidente (con delega alla prima squadra, giovanissimi fascia B, esordienti, pulcini e scuola calcio) il dott. Roberto Arboscello, Sindaco di Bergeggi e figlio dello storico e indimenticabile dirigente verde-blu Pietro e di vicepresidente  (con delega alla prima squadra, juniores, allievi e giovanissimi fascia A) il dott. Mauro Perria, medico del lavoro.

A loro il compito e l'augurio di coadiuvare al meglio, insieme a tutto il resto della compagine dirigenziale e allo staff tecnico, il presidente Piero Carella.

Nelle foto: i neo acquisti Murabito e Calabrò con il presidente Carella, i vicepresidenti Arboscello e Perria e il direttore sportivo Caprio. Titi alla firma

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium