/ Volley

Volley | 19 luglio 2018, 12:13

Beach Volley. Albisola, dal 27 agosto al 2 settembre il "III Memorial Daniele Perra - Daniday"

Sulle spiagge del litorale albisolese, torna l'appuntamento con il doppio torneo maschile e femminile organizzato per ricordare ancora una volta il giovane pallavolista scomparso due anni fa

Beach Volley. Albisola, dal 27 agosto al 2 settembre il "III Memorial Daniele Perra - Daniday"

Come anticipato qualche settimana fa sulle pagine del nostro quotidiano, si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con il "Memorial Daniele Perra - Daniday", torneo di beach volley organizzato ad Albisola per ricordare il giovane pallavolista scomparso il 9 luglio 2016 in un tragico incidente stradale in Via Casarino. 

Dal 27 agosto al 2 settembre, infatti, si terrà la terza edizione dell'evento, con i classici tabelloni maschili e femminili a doppia eliminazione. Nonostante l'assenza del campo centrale dell'Arena Beach sulla passeggiata di Albisola, dove si tenevano numerose partite della fase eliminatoria, semifinali e finali, si è deciso di organizzare nuovamente una manifestazione che ha sempre riscosso grande successo nelle precedenti edizioni. 

Necessario quindi l'utilizzo di altri campi, con "Flaca", "Bagni Caviglia" e "Bagni Lido" possibili soluzioni per disputare tutti gli incontri in programma. 

Sulla pagina Facebook dedicata all'evento, tutte le informazioni necessarie per iscriversi: 

"Anche quest'anno organizzeremo il III Memorial Daniele Perra - DaniDay.
L'evento si terrà da lunedì 27 agosto a domenica 2 settembre sui campi delle Albisole e sarà articolato in due tornei paralleli - uno maschile (massimo 64 coppie) ed uno femminile (massimo 32 coppie).
Il costo dell'iscrizione è di 15 euro a testa, comprensivo di gadget dell'evento. Sarà possibile iscriversi fino al 20 agosto scrivendo il nome della coppia nella bacheca dell'evento oppure contattando gli organizzatori facendo presente eventuali problemi di orario.

Il sabato sera si terrà poi una cena cui sono invitati giocatori e non.

Il ricavato della manifestazione verrà interamente devoluto in beneficenza, secondo il volere della famiglia​"

Paolo Garassino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium