/ Volley

Volley | 02 ottobre 2018, 12:10

Volley: l'U18 dell'ASD Alassio Laigueglia PGS subito vittoriosa

Volley: l'U18 dell'ASD Alassio Laigueglia PGS subito vittoriosa

Si conclude con un primo posto la prima uscita stagionale dell'under 18 femminile dell'ASD Alassio Laigueglia PGS Volley.

Le ragazze guidate dall'inossidabile Danilo Giachello coadiuvato dal giovane Andrea Bertolotto, si aggiudicano il Torneo u18 organizzato dalla società Volare di Arenzano. Dopo due partite mattutine chiuse entrambi 2/0 con compagini di Albaro Ge, il pomeriggio le vede disputare la semifinale contro la più coriacea squadra di casa che le costringe ad una dura rimonta nel primo set che non impedisce le alassine di chiudere nuovamente con un 2/0 molto combattuto.


La finale contro il Celle Varazze si chiude con più difficoltà ma il 2/1 alassino le consacra vincitrici. Altra soddisfazione è la consegna dei premi speciali per Silvia Brignoli come miglior libero e per Sulltane Elezi come miglior giocatrice del torneo.
Test superato, ora  aspettiamo l'inizio di una stagione che si presenta dura per una squadra giovane che militera' nei campionati u18 e Prima Divisione.
Continua intanto il reclutamento dei piccoli atleti che, nella palestra Ollandini,  trovano Rosy, Cinzia e Andrea pronti per farli divertire e crescere nello sport, con lo sport.


Porte aperte ai maschi che vorranno cominciare e/o riprendere a giocare a pallavolo. I mondiali appena terminati hanno dimostrato, a chi ancora non lo sapeva, che il volley è un gioco anche maschile dove la potenza, la tecnica e l'intelligenza si integrano creando un effetto più che mai piacevole e coinvolgente.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium