/ Calcio

Calcio | 16 ottobre 2018, 17:00

Calcio, Prima Categoria. Ritorna alla vittoria lo Speranza, Krystian Besio: "Tre punti fondamentali per proseguire nel nostro cammino"

Gli uomini di Frumento superano per 1-0 l'Aurora Calcio

Calcio, Prima Categoria. Ritorna alla vittoria lo Speranza, Krystian Besio: "Tre punti fondamentali per proseguire nel nostro cammino"

Lo Speranza centra la seconda vittoria del suo campionato superando per una rete a zero l’ottima Aurora Calcio. I gialloneri hanno disputato un’ottima prova, senza però riuscire a trovare la rete. Goal che invece è stato trovato dagli uomini di Frumento all’83’ minuto con Karaboue. Il vantaggio rossoverde è opera di due giocatori subentrati, a dimostrazione dell’ottima rosa messa in piedi dall’esperto allenatore, visto che l’assist vincente è stato fornito da Krystian Besio, che ha così dichiarato ai nostri microfoni:

“Dovevamo tornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Quiliano&Valleggia. In settimana abbiamo lavorato bene e siamo rimasti concentrati. Siamo riusciti a portarci a casa questi 3 punti che sono fondamentali per il nostro cammino. Sono entrato molto deciso è concentrato, come mi aveva chiesto il mister, sono felice di aver fornito l’assist al mio compagno e avergli permesso di segnare la rete decisiva. Sapevamo che l’Aurora arrivava da due risultati negativi, in più sul loro campo non è facile potersi esprimere, ma alla fine con la giusta determinazione non ci siamo fatti scappare la vittoria. Sono soddisfatto per il nostro inizio del campionato, soprattutto perché siamo un gruppo unito, che lavora seriamente per arrivare all’obiettivo finale.”

Un campionato che è solo alle prime battute e che sarà pieno di insidie: “Siamo solo all’inizio di questa stagione.” – prosegue Krysitian – “Ci sono 2/3 squadre attrezzate come la Veloce, il Camporosso e il Soccer Borghetto. Noi ce la metteremo tutta per salire di categoria, ma dobbiamo rimanere concentrati partita dopo partita e sperare che a fine campionato saremo noi ad esultare per la vittoria del campionato.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium