/ Calcio

Calcio | 19 novembre 2018, 18:20

Calcio, Soccer Borghetto. Con il Camporosso il pareggio arriva all'ultimo minuto. Porcella: "Abbiamo fermato una grande squadra"

"Il nostro gol in fuorigioco? Impossibile accorgersene dalla panchina"

Calcio, Soccer Borghetto. Con il Camporosso il pareggio arriva all'ultimo minuto. Porcella: "Abbiamo fermato una grande squadra"

E' un Soccer Borghetto che continua a lanciare segnali estremamente interessanti, anche contro una big della Prima Categoria come il Camporosso. Il rendimento dei biancorossi sembra essersi ormai stabilizzato, con Tranchida e compagni frequentatori assidui dei piani alti della graduatoria.

Ieri, nel posticipo, i rossoblu di Luci hanno messo in mostra tutto il proprio potenziale, ma il fortino del team di Porcella ha retto fino al 91', trovando poi con Lo Presti la rete del pareggio.

"Posso capire un certo rammarico del Camporosso per aver visto la vittoria sfumare in pieno recupero, grazie al gran gol di Lo Presti,  ma siamo stati bravi a resistere ai loro attacchi anche grande a un'ottima prestazione di Tranchida. I nostri avversari hanno protestato per una presunta posizione irregolare, ma esprimersi al riguardo risulta francamente difficile essendo le panchine ben distanti dall'area di rigore.

Logicamente siamo contenti del risultato di ieri, è arrivato contro una società che stimiamo e che anche ieri ha mostrato tutto il proprio valore. Da parte nostra proveremo a strappare punti domenica dopo domenica: d'altra parte siamo in anticipo rispetto alla tabella di marcia salvezza, a dimostrazione del buon lavoro portato avanti fino ad oggi da ogni componente del club".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium