/ Calcio

Calcio | 08 febbraio 2019, 11:09

Calcio, Vado. Il presidente Tarabotto non nasconde il proprio orgoglio: "Con la posa del sintetico al Chittolina si è realizzata la mia visione"

Calcio, Vado. Il presidente Tarabotto non nasconde il proprio orgoglio: "Con la posa del sintetico al Chittolina si è realizzata la mia visione"

Traspariva chiara e coinvolgente, ieri pomeriggio, l'emozione e l'entusiasmo del presidente del Vado, Franco Tarabotto, per l'inaugurazione del nuovo manto in sintetico dello stadio Chittolina.

Tra impianto di illuminazione e un ulteriore campo a cinque, il patron rossoblu intende però allargare ulteriormente l'orizzonte.

 

Presidente, è un altro passo avanti della sua visione prospettata qualche anno fa.

"E' passato tutto quasi in un battito di ciglia: rispetto a quanto preventivato manca davvero poco al progetto che ci siamo prefissati. Ringraziamo il nostro main sponsor, Costa Edutaiment per il consueto supporto, determinante per la realizzazione del campo in sintetico".

 

Ci sono novità per quanto concerne l'impianto di illuminazione?

"Se ne farà carico il Comune, così, con il possibile ampliamento della tribuna lato mare, avremo a disposizione un impianto pronto per disputare anche la Serie C".

 

In Liguria forse nemmeno Genoa e Sampdoria, una volta completo l'intero centro sportivo.

"E in una regione bella come la nostra speriamo di attrarre squadre anche di Serie A per i loro ritiri. In particolar modo ci auguriamo che il rapporto con la Sampdoria possa ulteriormente rafforzarsi, siamo a loro disposizione per qualsiasi evenienza".

 

A questo punto vedere il Vado "solo" in Eccellenza appare un peccato con uno stadio del genere...

"Per questo campionato non abbiamo particolari aspettative, sia chiaro se riusciremo a salire di categoria tanto di guadagnato, ma contiamo nella prossima stagione di poterci giocare le nostre chance. La squadra gioca bene, ci manca solo un pizzico di determinazione in più sottoporta".

Lorenzo Tortarolo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium