/ Calcio

Calcio | 20 febbraio 2019, 10:00

Calcio, Serie D. Sestri Levante-Savona, sarà la volta buona? Alle 14:30 il recupero di campionato tra corsari e biancoblù

Calcio, Serie D. Sestri Levante-Savona, sarà la volta buona? Alle 14:30 il recupero di campionato tra corsari e biancoblù

La sconfitta di Lecco non ha lasciato particolari strascichi in casa Savona, ma dopo aver raccolto solo 7 punti nelle prime 6 partite del girone di ritorno, i biancoblù devono riprendere in fretta la corsa per rafforzare quantomeno il terzo posto davanti a Ligorna e Casale.

Diventa quindi fondamentale la trasferta odierna sul campo del Sestri Levante, recupero della gara sospesa lo scorso 3 febbraio causa infortunio dell'arbitro dopo appena due minuti. 

Un rinvio accolto con maggior serenità dalla truppa rossoblù, falcidiata, nell'occasione, da squalifiche e infortuni. Mister Celestini, costretto a schierare Sancinito al centro della difesa, riproporrà il suo 4-3-3 con l'ex Albissola regolarmente in cabina di regia, mentre capitan Pane e bomber Croci ritroveranno una maglia dal primo minuto.  

Probabile conferma del 4-3-3 visto a Lecco anche per il tecnico savonese: Fiory tra i pali, Degl'Innocenti, Venneri, Guarco e Cambiaso in difesa, Bacigalupo, Torelli e Miele a centrocampo, Kallon, Virdis e Piacentini (o Lombardi) in attacco. 

Fischio d'inizio alle ore 14:30, con aggiornamenti in tempo reale su Svsport.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium