/ Calcio

Calcio | 26 febbraio 2019, 11:10

Calcio, Prima Categoria. Ottima prova dello Speranza che viene raggiunta solo nel recupero, Rinaldo Sciascia: "Grande prova dei ragazzi, questo è lo spirito giusto"

Il vice allenatore rossoverde analizza il match pareggiato 2 a 2 contro la Veloce

Calcio, Prima Categoria. Ottima prova dello Speranza che viene raggiunta solo nel recupero, Rinaldo Sciascia: "Grande prova dei ragazzi, questo è lo spirito giusto"

Lo Speranza rialza la testa, grazie ad una grande prestazione contro la capolista Veloce. Al “Santuario” finisce 2 a 2, ma la squadra del duo Bruzzone-Sciascia non ha conquistato la vittoria per un rigore concesso in pieno recupero. Da sottolineare l’ottima prestazione della squadra, soprattutto dei giovani Cham, Doci e Sabally, come anche affermato dal vice allenatore Rinaldo Sciascia, nonché ex capitano storico del sodalizio savonese:

“Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi, battersi contro una squadra forte come la Veloce, per la maggior tempo in inferiorità numerica non è certo facile. Sono soddisfatto sia della prestazione che dell’approccio mentale alla gara, questo è lo giusto spirito che voglio vedere. Resta l’amaro in bocca per non essere riusciti a conquistare i 3 punti, specialmente per un rigore che a mio modo di vedere è più che discutibile. Ma oramai i giochi sono stati fatti e non bisogna piangersi addosso, dobbiamo prendere quanto fatto di buono domenica e farne tesoro per il proseguo della stagione.”

Playoff distanti per i rossoverdi, ma con le giuste prestazioni nulla è impossibile: “Conquistare l’accesso ai playoff è molto complesso, lo sappiamo tutti molto bene, ma noi non dobbiamo darci dei limiti. Mancano 8 gare alla fine e per noi devono essere 8 finali. Guarderemo la classifica solo alla fine, se dovessimo essere riusciti a rimontare, vorrà dire che è stato fatto un grande lavoro da parte di tutti.”

Gabriele Siri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium