/ Calcio

Calcio | 15 giugno 2019, 07:00

Beach Soccer. Parte con una sconfitta il cammino della Virtus Entella nella Serie A Promozione. L'intervista a mister Cattardico e la gallery del match

Il Bragno che si è salvato nella passata stagione è stato incorporato nel club chiavarese

Beach Soccer. Parte con una sconfitta il cammino della Virtus Entella nella Serie A Promozione. L'intervista a mister Cattardico e la gallery del match

Parte con una sconfitta il cammino della Virtus Entella Beach Soccer nel campionato di Serie A Promozione. Gli uomini di mister Cattardico, diventati parte del club chiavarese dopo essersi salvati lo scorso anno con il nome del Bragno, giocano un buon primo tempo, reagendo al meglio alla rete subita dopo appena 2 secondi di gioco. La seconda frazione è quella che penalizza di più i biancoazzurri, il blackout totale tra il quinto e il decimo minuto porta a quattro le reti da recuperare dal Romagna. Un ottimo terzo tempo, in cui va ben due volte a segno il portiere Dondero, non riesce a cambiare le sorti del match, costringendo Gaspari e compagni a doversi rifare nella giornata odierna, quando sfideranno la Sicilia alle ore 11.45 per la seconda giornata del campionato.

VIRTUS ENTELLA – ROMAGNA 5-6 (1-1; 1-5; 3-0)

Virtus Entella: Dondero, Pastorino, Perego, Tosques, Cosentino, Ventura, Stefanzl, Sassari, Cancelli, Gaspari, Gandolfo, Cervetto. All: Cristiano Cattardico.

Romagna: Turchi, Pandolfi, Pagani, Papasta, Montecalvo, Amedeo, Salvadori,Pisapia, Steemers, Di Grazia, Mauri, Amorese. All: Mirko D’Onofrio.

Arbitri: Organtini di Ascoli Piceno e Lozei di Trieste

Reti: 1’pt Salvadori (R), 12’pt Stefanz(V); 5’st Montecalvo (R), 6’st Mauri (R), 8’st Pisapia (R), 9’st Salvadori (R),10’st Cervetto (V), 10’st Pagani (R); 1’tt Gandolfo (V), 5’tt Dondero (V), 12’tt Dondero (V).

 

Gabriele Siri

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium