/ Altri sport

Altri sport | 17 giugno 2019, 12:47

Visita a Garlenda per i vertici locali del Coni

Visita a Garlenda per i vertici locali del Coni

Il Presidente del CONI Liguria Antonio Micillo e il Delegato del CONI Savona Roberto Pizzorno sono stati accolti venerdì pomeriggio dall’Amministrazione Comunale insieme ai rappresentanti delle Associazioni Garlendine.

"Abbiamo voluto far visita al Comune di Garlenda in quanto è un Comune virtuoso, un Comune che ha molte discipline sportive e molte società attive sul territorio, l'intenzione del CONI è quello di proseguire il rapporto di collaborazione valorizzando le iniziative rivolte ai giovani che si avvicinano allo sport" è la dichiarazione congiunta di Antonio Micillo, Presidente del CONI Liguria e di Roberto Pizzorno, Delegato Savonese del CONI che aggiunge "visitati gli impianti e vista la realtà associativa sul territorio, il prossimo anno proporremo a Garlenda di organizzare Educamp 2020 coinvolgendo le associazioni dei Comuni limitrofi".

Il Presidente Micillo apprezzando la bella realtà turistica e sportiva di Garlenda,  ha sottolineato l'importanza di organizzare manifestazioni sportive che siano cassa di risonanza per tutti.

"Voglio ringraziare il Delegato Provinciale per averci portato il Presidente Regionale, è stato un grande piacere e un grande onore potergli illustrare la nostra realtà sportiva. terminata poi con una breve visita agli impianti" è il commento di Alessandro Navone, Vice Sindaco con delega all'Associazionismo che prosegue "siamo davvero felici del confronto con i vertici del CONI, sono emerse possibilità di collaborazione molto interessanti, è stato anche un momento di gratifica per le nostre Associazioni per l'ottimo lavoro che svolgono durante tutto l'arco dell'anno".

Grande apprezzamento è stato espresso dai referenti del CONI per i recenti investimenti di ammodernamento delle strutture sportive comunali.     

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium