/ Calcio

Calcio | 30 luglio 2019, 18:22

Loano Calcio. Brian Piave attende il bando dello stadio Ellena: "I tempi sono ormai maturi, mi auguro che i ragazzi di Loano possano giocare nel proprio impianto"

Loano Calcio. Brian Piave attende il bando dello stadio Ellena: "I tempi sono ormai maturi, mi auguro che i ragazzi di Loano possano giocare nel proprio impianto"

Continua a tenere banco la querelle relativa alla pubblicazione del bando per l'assegnazione dello stadio "Ellena", a Loano.

Dopo l'avvenuta iscrizione in Promozione della Loanesi (resta però da stabilire se la società proseguirà effettivamente nell'attività sportiva), anche il Loano Calcio del presidente Brian Piave è in attesa di conoscere le linee guida per la gestione dello stadio.

"Lo scorso 19 luglio è stata pubblicata sull'albo pretorio la delibera relativa alla pubblicazione del bando, con procedura di urgenza. Mi auguro che i tempi possano essere rispettati, per poter concludere l'iter prima dell'inizio della stagione sportiva e permettere ai ragazzi loanesi di giocare nel proprio stadio. Ripeto quanto già detto nelle scorse settimane, soprattutto perchè ho sentito frasi poco consone al riguardo: l'iniziativa del Loano Calcio è assolutamente indipendente dalla Loanesi e dalla gestione di mio padre Ugo, motivo per cui ho fondato questo nuovo club in segno di piena discontinuità".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium