/ Altri sport

Altri sport | 18 settembre 2019, 19:30

Ad Albisola Superiore arriva lo "Yoga and holistic fest"

L’evento si svilupperà nella splendida cornice del Parco dell’Accoglienza – Santuario N.S. della Pace di Albisola Superiore

Ad Albisola Superiore arriva lo "Yoga and holistic fest"

Domenica 22 settembre dalle ore 9 alle ore 20 si svolgerà l’edizione 2019 dello “Yoga and holistic fest” a cura del Dipartimento di scienze e tecniche olistiche, in collaborazione con INDACO eventi e Patrizio Lai, patrocinato dal Comune di Albisola Superiore – Assessorato al Turismo e World Yoga Alliance (WYA).

L’evento si svilupperà nella splendida cornice del Parco dell’Accoglienza – Santuario N.S. della Pace di Albisola Superiore, un luogo d’eccellenza per la meditazione e le discipline olistiche ad essa collegate. Un grande polmone verde dove si avvicenderanno, con un programma prestabilito, scuole ed associazioni nonché professionisti dei vari settori ed esperti in materia di salute e benessere.

La manifestazione rappresenta un importante appuntamento per tutte le età con momenti di incontro dedicati ai bambini, agli adulti, agli sportivi e a tutti coloro che desiderano trascorrere una semplice ma preziosa giornata a contatto con la natura.

“Affrontiamo con immenso entusiasmo questo nuovo evento, siamo felici di aver condiviso con molti professionisti del settore che hanno prontamente accettato il nostro invito e confidiamo nel costruire un appuntamento fisso che ogni anno potrà soddisfare un pubblico sempre più vasto” dichiara uno degli organizzatori – Laura Chiara Filippi dell’agenzia Indaco di Savona.

 

Ospite speciale della manifestazione sarà Ellen Grace O’Brian, insegnante e praticante del Kriya Yoga da più di 40 anni, discepola diretta di Roy Eugene Davis e diffonde gli insegnamenti del grande Maestro Paramahansa Yogananda. E’ direttrice spirituale del Center for Spiritual Elightenment a San José in California e collabora con il Centro Yoga Stella con sede a Savona in quanto unita dallo stesso sentiero spirituale.

 

L’ingresso e la partecipazione a tutti gli eventi (lezioni di gruppo, momenti d’incontro, laboratori, conferenze, concerti) sono a titolo gratuito.

Importanti sponsor quali: Decathlon Albenga-Savona e l’Azienda H2o di Savona, affiancano e supportano l’evento.





Pagina evento facebook : https://www.facebook.com/events/425262531413581/

#yogafest #vivereloyoga #salute #benessere

Mail : eventi@graficaindaco.it

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium