/ Calcio

Calcio | 20 novembre 2019, 11:00

Calcio, Coppa Italia di Eccellenza: la semifinale chiama Albenga e Pietra Ligure, alle 16:00 lo scontro diretto al "Felice Borel"

Chi passa il turno affronterà il Sestri Levante

Calcio, Coppa Italia di Eccellenza: la semifinale chiama Albenga e Pietra Ligure, alle 16:00 lo scontro diretto al "Felice Borel"

Sarà un pomeriggio assolutamente intrigante quello che si apprestano a vivere Albenga e Pietra Ligure. Sul piatto ci sarà infatti la possibilità di poter contendere al Sestri Levante la finale di Coppa Italia di Eccellenza.

Una sfida (ore 16:00, stadio Felice Borel di Finale Ligure) che arriva in un momento particolare per entrambe le squadre, con l'Albenga, seconda in classifica, reduce dal pareggio interno con l'Angelo Baiardo e attesa domenica prossima dalla squadra più in forma del momento: il Busalla.

Sarà interessante valutare come mister Solari deciderà di calibrare le energie, tenendo conto che l'approdo alla fase nazionale della Coppa Italia potrebbe spalancare una lunga ma sempre valida strada verso la promozione in Serie D.

Il Pietra di Mario Pisano invece ha trovato nella Coppa forse l'unica soddisfazione di questo inizio stagione: la classifica in campionato piange e l'infermeria non è mai stata così affollata come in questo periodo. Domenica inoltre i biancazzurri incontreranno proprio il Baiardo e anche sul fronte pietrese bisognerà valutare come centellinare le energie.

A dirigeere la partita sarà il signor Fanciullacci di Savona, coadiuvao da Manni (Savona) e Trusendi (Genova).

Webcronaca e livescore su Svsport.it

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium