/ Calcio

Calcio | 15 gennaio 2020, 13:16

Calcio, Savona. Il gruppo Vecchio Stampo rimarrà in gradinata: "Fedeli alla Perachino"

Calcio, Savona. Il gruppo Vecchio Stampo rimarrà in gradinata: "Fedeli alla Perachino"

Mancava una firma questa mattina nel comunicato redatto dalla maggioranza dei gruppi ultras legati al Savona: quella del Vecchio Stampo.

 

I tifosi biancoblu hanno infatti confermato la loro presenza sui gradoni della "Perachino" fino al termine del campionato.

 

"In un momento forse dei più  delicati della storia del Savona Fbc e dopo varie riunioni dei gruppi della Gradinata Perachino, che dal 1972 è  l'Unico  fulcro del Tifo Ultras  Savonese,tenendo conto che  dopo la Maxi Riunione  fatta  4 campionati or sono per riunificare  il Tifo  che era spaccato da anni per sostenere il Savona Fbc allora retrocesso dalla C1,  ci pare alquanto illogico dividerci di nuovo e  non vediamo alcun motivo valido come possa cambiare l'apporto alla squadra! La Gradinata Perachino è sempre stata il punto di riferimento per chi voleva dare quel qualcosa di più in sostegno della Maglia.  Come la maglia degli Striscioni la Gradinata è da rispettare ed è per tutti noi un'onore farne parte, e portarla avanti per chi ha dato tanto e non c'è più "Da Ugo a Danilo a Il Grande Claudio " . Quindi la nostra non è una decisione ma la naturale Permanenza dove abbiamo sempre sofferto,tifato, gioito e contestato, sotto il sole e la pioggia al vento e al gelo.

VS/SV 

Fedeli alla Gradinata"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium