Seconda vittoria consecutiva, una condizione generale in crescita e la classifica che mano a mano inizia a fare meno paura. La Carcarese di mister Veloce può guardare con più serenità al futuro grazie ai propri senatori e ai tanti giovani talenti che affollano lo spogliatoio biancorosso.
Non è infatti un caso che a siglare le reti decisive siano stati Marco Marelli, professione bomber e Luca Spinardi, centrocampista classe 1996 che, gara dopo gara, sta ricevendo sempre più consensi e apprezzamenti dagli addetti ai lavori.
Spinardi, il cui papà ha militato nel settore giovanile del Torino, ha raccolto cinque presenze in questo campionato, dopo l'esordio in prima squadra nell'anno passato, sotto la guida di mister Labbate.
"Bene così - racconta bomber Marelli - piano piano stiamo salendo tutti di condizione, anche se il sottoscritto fisicamente non è al meglio. Nel corso della partita ho infatti subito un infortunio al piede, ma ciò non mi ha impedito di andare comunque a segno. Ora arriva il derby con il Bragno, sarà una gara intensa, e faremo di tutto per vincerla e toglierci definitivamente dalle secche della classifica".














