/ Basket

Basket | 27 novembre 2013, 17:34

Minibasket, la Pallacanestro Alassio si aggiudica il Trofeo Yuri Chiappe

Minibasket, la Pallacanestro Alassio si aggiudica il Trofeo Yuri Chiappe

Il Memorial Yuri Chiappe, evento minibasket che ogni anno regala tante emozioni a tutti i bimbi e alle bimbe partecipanti, è un appuntamento imperdibile degli ultimi anni. Come sempre la categoria di riferimento del Torneo è quella Aquilotti-Gazzelle, quest'anno riservata alle annate dei nati e nate nel 2003-04 con alcuni 2005.

 

Dopo un'intensa giornata dove le partite sono iniziate alle 9 di mattina e terminate alle 17 del pomeriggio, a contendersi la finale, giocata alle 17.30, sono la Pallacanestro Alassio e l'Auxilium Genova. Al termine di sei tempi vibranti l'Alassio si aggiudica l'incontro e iscrive per la seconda volta consecutiva il proprio nome nell'albo d'oro del torneo.

 

Ecco la classifica finale: 1° Pall. Alassio, 2° Auxilium Genova, 3° Bordighera, 4° Albatros Alassio, 5° Finale Basket.

 

"Siamo contentissimi sia per il risultato che per aver iscritto ben due squadre al torneo con la collaborazione dell'Albatros Alassio. Il Memorial Yuri Chiappe, oltre a ricordare una figura molto importante per il mondo Pgs è un evento atteso da tante squadre e per noi di Alassio l'aver portato a questo torneo 29 cestisti è un grandissimo orgoglio per noi come Società!!! Complimenti agli organizzatori, in particolare Filippo Gallerati e Rosita Badoino per la riuscita della manifestazione e un grosso BRAVI a tutti i bimbi e a tutte le bimbe con un arrivederci al prossimo anno!!!!"

Ufficio Stampa Pallacanestro Alassio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium