CALCIO A 7: IL SORTEGGIO DEL TERZO TROFEO CITTA' DI ALBENGA

 / Calcio

Calcio | 04 aprile 2014, 19:17

Calcio, Cairese. La Juniores non vuol mollare. Mister Santin: "Ci stiamo esprimendo bene, lotteremo fino alla fine per conquistare la salvezza"

"Con il Cogoleto gara bella e divertente, entrambe le squadre hanno meritato il punto conquistato"

Calcio, Cairese. La Juniores non vuol mollare. Mister Santin: "Ci stiamo esprimendo bene, lotteremo fino alla fine per conquistare la salvezza"

L'inizio di stagione è stato complicato, risultati a parte la Cairese faceva fatica a mostrare compattezza dentro e fuori dal campo, poi, da un paio di mesi a questa parte, i gialloblu di Santin sono riusciti a trovare una buona costanza di rendimento, sia sotto il profilo dei punti che delle prestazioni: due fattori che permetteranno ai valbormidesi di lottare fino all'ultima giornata per conquistare la salvezza:

"E' vero - esordisce il mister - la squadra ha trovato quegli equilibri, mentali e tattici, necessari per poter ambire alla salvezza. Anche ieri sera con il Cogoleto i ragazzi si sono comportati benissimo, così come i nostri avversari, dando vita a una gara decisamente interessante. Molto bravi sono stati anche i due portieri: il nostro estremo difensore ad esempio ha parato un rigore, mentre il numero uno del Cogoleto in più di un'occasione ci ha impedito di portare a casa i tre punti. Non dimentichiamoci tra l'altro che la Cairese gioca con parecchi giocatori sottoleva dato che il grande lavoro che sta portando avanti il Settore giovanile ha permesso a tanti ragazzi della Juniores di essere stabilmente convocati in Prima Squadra. Noi ce la giocheremo fino all'ultimo per mantenere la categoria e, con questo atteggiamento, qualsiasi sia l'esito finale, la squadra non potrà che ricevere applausi".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium