/ Altri sport

Altri sport | 17 maggio 2014, 17:51

FOTO. Frecce Tricolori: nasi all'insù in tutto il ponente savonese per le prove dello show acrobatico

Domani la PAN solcherà il cielo di Loano con evoluzioni e acrobazie aeree, chiudendo con il tricolore l’intenso spettacolo aeronautico

FOTO. Frecce Tricolori: nasi all'insù in tutto il ponente savonese per le prove dello show acrobatico

Tanti i finalesi, i pietresi e i loanesi che questo pomeriggio hanno passato il pomeriggio con il naso all’insù per ammirare le prove delle Frecce Tricolori a Finale Ligure. A partire dalle 16.30 la Pattuglia Acrobatica Nazionale (PAN), stava effettuando nei cieli le prove per lo show acrobatico atteso per domani, domenica 18 maggio, a Loano.

È tutto pronto per l’Air Show 2014 che si chiuderà domani con l’esibizione del 313° gruppo Addestramento Acrobatico del’Aeronautica Militare Italiana le “Frecce Tricolori”.

Domani la PAN solcherà il cielo di Loano con evoluzioni e acrobazie aeree, chiudendo con il tricolore l’intenso spettacolo aeronautico. L’evento, organizzato dall’Aero Club Savona e della Riviera Ligure, dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano, in collaborazione con l’Aeroporto Internazionale Clemente Panero di Villanova d’Albenga, con il patrocinio della Provincia di Savona, riporterà nel ponente savonese la pattuglia acrobatica più numerosa e ammirata del mondo.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium