/ Calcio

Calcio | 02 luglio 2014, 20:52

Calcio, Quiliano. Ennesimo colpo di scena. Marselli ritira la propria candidatura!

"Gerundo la persona giusta, conosce al meglio l'ambiente"

Calcio, Quiliano. Ennesimo colpo di scena. Marselli ritira la propria candidatura!

Un ripensamento improvviso allontana definitivamente Davide Marselli dalla panchina del Quiliano. L'ex tecnico del Real Valdivara ha già comunicato la propria decisione al Direttore Generale del Vado Stefano Ricci e, tramite Svsport.it, puntualizza alcuni aspetti sulla sua candidatura alla guida dei biancorossi.

Ho parlato lunedì sera con il Presidente del Quiliano Tesio, il Vice Presidente e il Signor Mario Gerundo che ho avuto il piacere di conoscere personalmente . La mia candidatura e' stata proposta dal Vado, dal Direttore Ricci , con il quale ho un ottimo rapporto di stima reciproca. SE l'accordo fosse andato in porto, e questo tengo a precisarlo particolarmente, sarei stato un tecnico del Vado in prestito al Quiliano.

Riflettendo un paio di giorni ho avuto la consapevolezza di come Gerundo sia la persona giusta per il Quiliano , conosce meglio di me sia l' ambiente che i giocatori . Personalmente quindi ritiro la mia candidatura alla panchina ed auguro al Quiliano di fare la scelta giusta e di ottenere i risultati sperati . Riguardo il sottoscritto , nei prossimi giorni mi vedrò con il Direttore Stefano Ricci, un professionista vero prestato alla quarta serie, al quale ho già comunicato la mia decisione".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium