/ Calcio

Calcio | 31 ottobre 2014, 10:57

Albenga: oggi pomeriggio arrivano Mattia Perin e Mauricio Pinilla

I giocatori del Genoa consegneranno al presidente dell'Albenga, Andrea Tomatis, il proprio materiale da gioco. Istituita una raccolta fondi per le famiglie alluvionate di Genova. Appuntamento da Sportmania by Calciomania alle 18:00

Albenga: oggi pomeriggio arrivano Mattia Perin e Mauricio Pinilla

La straordinaria serata di beneficenza vissuta ieri sera a Quiliano avrà un'appendice del tutto particolare oggi pomeriggio ad Albenga, dove si recheranno Mattia Perin e Mauricio Pinilla, dopo la promessa strappata dal presidente Andrea Tomatis direttamente al portiere e all'attaccante del Genoa.

Nel corso dell'asta benefica il numero uno bianconero ha simpaticamente battagliato a più riprese con i due giocatori rossoblu, a suon di rilanci, accaparrandosi infine la maglia, i guanti e le scarpe che il portiere ha indossato nel corso della magica serata contro la Juventus.

Una generosità che i due campioni hanno particolarmente apprezzato (con lo stesso Perin che invitava a più riprese Tomatis ad alzare la posta a colpi di "Dai pres!") tanto che consegneranno personalmente il materiale tecnico oggi pomeriggio da Sportmania, by Calciomania Albenga, in Via Ugo La Malfa 17. L'arrivo dei giocatori è previsto intorno alle 18:00.

Per l'occasione sarà istituita una raccolta fondi anch'essa destinata agli alluvionati di Genova

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium