/ Calcio

Calcio | 03 maggio 2015, 11:00

Inizio con il botto per i tornei di Borghetto Santo Spirito

Inizio con il botto per i tornei di Borghetto Santo Spirito

I Tornei di Primavera organizzati dal F.B.C. Borghetto Progetto Calcio, Scuola Calcio G. Molli, anche quest’anno sono partiti con la categoria “Piccoli Amici” sabato e domenica scorsa. Vedranno di domenica in domenica avvicendarsi tutte le categorie Pulcini ed Esordienti, con partecipazioni importanti di Società professionistiche sportive come Torino F.C. 1906 e Savona F.B.C. e squadre provenienti da Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta.

Il torneo dei "Piccoli Amici", ha visto coinvolti, nei vari campi dello Stadio Comunale Oliva, centinaia di bambini e bambine dai 6 agli 8 anni, appartenenti alla categoria di base, con la partecipazione di 16 squadre il sabato e di ben 28 alla domenica. Va inoltre sottolineata una numerosa presenza sugli spalti di genitori che hanno fatto il tifo in modo leale e corretto per i propri piccoli campioni. I ragazzi sono stati impegnati in una serie di match entusiasmanti, dove più che l'aspetto agonistico erano importanti il lavoro di gruppo, la disciplina, il rispetto, il fair play e le regole. Tre generazioni unite per dare vita ad un torneo che anche quest’anno ha regalato sport e divertimento a ragazzi, allenatori, dirigenti e genitori, facendo vedere che questi piccoli calciatori hanno un senso di lealtà ed impegno enorme, sempre nel rispetto dell’avversario.

Il responsabile della Scuola Calcio Edmondo Perrone ringrazia tutte le società partecipanti per la correttezza e la sportività e per gli innumerevoli complimenti ricevuti per l’organizzazione del Torneo. Inoltre un ringraziamento va a tutte le persone che grazie al loro impegno hanno reso possibile la riuscita del Torneo.

Il responsabile della Scuola Calcio - Edmondo Perrone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium