/ Basket

Basket | 26 giugno 2015, 09:44

Basket: buona prestazione dell'U15 alassina nel "memorial Prati"

Nel doppio appuntamento gli Alassini hanno superato Auxilium Genova 92-43 e hanno perso di soli due punti con la Pallacanestro Atena

Basket: buona prestazione dell'U15 alassina nel "memorial Prati"

L’attività della Pallacanestro Alassio continua e oltre agli appuntamenti estivi, oltre ad aver vinto il Trofeo dell’amicizia con gli Under 13 pochi giorni fa, oltre ad essere arrivati alle finali dei campionati in due categorie, Lunedì e Mercoledì gli Under 15 hanno disputato il Memorial Prati organizzato dal My Basket Sestri.

Nel doppio appuntamento gli Alassini hanno superato Auxilium Genova 92-43 e hanno perso di soli due punti, 64-62 il risultato, con la Pallacanestro Atena che poi ha vinto il torneo ai danni del My Basket Sestri Genova.

Al di la del risultato ci fa piacere aver  partecipato ad un torneo intitolato a una figura storica del basket ligure e con orgoglio possiamo dire di essere stata l’unica Società invitata al di fuori del genovese, segno della sempre maggiore considerazione che godono i nostri colori. Peccato aver perso di soli due punti con Atena Genova ma considerando le assenze per gli esami di terza media o lezioni per recuperare i debiti, il caldo e il clima estivo non possiamo che essere soddisfatti dell’esperienza fatta. Tra poco partiremo per il Camp e successivamente riprenderanno gli appuntamenti estivi ai quali è invitato chiunque abbia voglia di giocare a questo bellissimo sport che è la pallacanestro.”

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium