/ Calcio

Calcio | 25 settembre 2015, 19:02

Calcio, Taggia. Panizzi suona la carica in vista dell'Albenga: "Ritroviamo la nostra cattiveria agonistica"

Calcio, Taggia. Panizzi suona la carica in vista dell'Albenga: "Ritroviamo la nostra cattiveria agonistica"

 

Domenica il Taggia sarà impegnato nel match casalingo contro l'Albenga, valevole per la terza giornata del campionato di Promozione girone A. Queste due compagini si sono già affrontate il 6 settembre scorso. quando a prevalere è stato l'Albenga che si è imposto in trasferta 2-1 con un rigore all'ultimo minuto di recupero. Il Taggia domenica cercherà la rivincita ed a poche ore dalla partita abbiamo contatto Stefano Panizzi, difensore classe 1984 da tre anni al Taggia, ma con un passato nell'Argentina e nella Sanremese e con anche un importante esperienza nel settore giovanile della Sampdoria, pronto a rilasciare  alcune dichiarazioni riguardanti la partita di domenica e riguardanti gli obbiettivi della squadra per il campionato che ha appena avuto inizio: 

"Quella di domenica contro l'Albenga è una partita importante, i nostri avversari hanno già dimostrato di essere forti in Coppa Italia: dispongono di una rosa forte e possono ambire alle prime tre posizioni della classifica pur non avendo ancora visto le altre squadre nel nostro girone!

Noi dovremo fare una partita basata sull'impegno,sulla cattiveria e sulla grinta, mentre spesso tendiamo ad essere leziosi e belli, fattori che in questa categoria ti portano poco lontano. Con l'organico che abbiamo, secondo me, potremmo provare almeno ad arrivare ai play-off:  abbiamo una rosa ampia in tutti i settori del campo e c'è tanta concorrenza che può stimolare a dare sempre di più. Possiamo puntare in alto, pur mantenendo lo spirito del Taggia: siamo consapevoli di arrivare dal basso e per questo motivo dobbiamo dimostrare sempre chi siamo; se perdiamo questo tipo di mentalità, con un campionato così competitivo, non potremo che trovare delle difficoltà"

 

L'appuntamento per gli appassionati e tifosi giallorossi è domenica alle ore 15.30 al campo comunale "Marzocchini" di Taggia.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium