Bordighera capitale della Pallamano. Grande successo nella città delle palme per il “Torneo Estivo” organizzato dall’associazione Fuoriasse, Veccchie Glorie e ABC Bordighera, giunto alla fase calda e conclusiva della competizione.
Le ultime partite giocato hanno deineato le qualificate per le due semifinali di questa sera, con la vittoria larga del Deportivo La Carona contro il Disegual Star Bordighera per 29-16 e il successo emozionante e di misura ottenuto dallo Style Sport Legea Ventimiglia contro la Vetreria Savet Imperia per 23-22.
Questa sera si riparte con le due semifinali dove ad inaugurare una serata piena di emozione alle ore 20.30 presso la Palestra Conrieri scenderanno in campo Style Sport Ventimiglia-Disegual La Carona Ventimiglia, mentre alle 21.40 il match Voglia di Gelato Bordighera-Vetreria Savet Imperia.
Il programma della competizione proseguirà mercoledì con la finale per il 5°/6° posto tra Veterani Bordighera e Desigual Star Bordighera e quindi la finale del 3°/4° posto, con le perdenti delle semifinali. La finale si svolgerà giovedì alle ore 21.00.
SEMIFINALI
Style Sport Ventimiglia-Disegual La Carona Ventimiglia (ore 20.30)
Voglia di Gelato Bordighera-Vetreria Savet Imperia (ore 21.40)














