/ Calcio

Calcio | 25 settembre 2016, 21:28

Calcio, Albenga. Gli Ultras replicano a Biolzi: "Oggi è venuto meno il rispetto nei nostri confronti"

Si fa più difficile il rapporto tra la tifoseria e il tecnico ingauno

Calcio, Albenga. Gli Ultras replicano a Biolzi: "Oggi è venuto meno il rispetto nei nostri confronti"

Le dichiarazioni di mister Biolzi al termine della partita tra il Genova Calcio e l'Albenga (CLICCA QUI per leggerle) hanno scatenato la reazione della tifoseria organizzata ingauna.

Di seguito il comunicato rilasciato dagli "Ingauni al Seguito"

 

Il mister manda un messaggio all'ambiente? E noi rispondiamo.

Quel che è stato detto nel post partita di Genova Calcio-Albenga 1928 per noi ha dell'incredibile! Mettiamo in chiaro la situazione: sono state giocate tre partite di Coppa, tra cui un derby, in cui abbiamo sempre perso. Alla prima in casa,si è pareggiato poi due sconfitte di fila esterne: 5 sconfitte e un pareggio, senza contare l'amichevole contro l'Alassio, squadra di categoria inferiore, di cui nessuno ha parlato (persa 7-2).

Non abbiamo mancato una trasferta,se non quella di Vado Ligure perchè impegnati nel portare aiuti ai terremotati_ ci ritroviamo oggi ,dopo una partita con un primo tempo gagliardo dei nostri, ma un secondo sotto la media, a sentirci dire di "non salire sul carro dei vincitori quando l'Albenga farà punti". Ricordiamo a chi dice queste cose che noi sul carro mai siamo saliti e mai abbiamo voluto farlo. anzi, noi il carro lo abbiamo sempre tirato con altra gente sopra, quando noi tifosi ci siamo tirati su le maniche e abbiamo tirato fuori il portafoglio per salvare società e stadio,dov'era la gente che fa queste dichiarazioni?

Eravate ad aspettare "momenti migliori"????? Dda soli,senza società senza aiuti da NESSUNO (e ringraziamo le varie giunte che si sono susseguite,ironicamente s'intende) SOLO NOI ABBIAMO FATTO QUALCOSA DI VERAMENTE CONCRETO PER LA NOSTRA,E SOLO NOSTRA,AMATA ALBENGA. pretendiamo rispetto. Uscirsene con queste frasi ha del ridicolo. Attaccare chi si fa dei km per questa MAGLIA,è INFAME.

Nessuno pretende di vincere il campionato, o di vincere ogni partita: si chiede si pretende e soprattutto (dopo gli anni a mangiare m... in terza seconda e prima categoria senza mancare una volta) SI MERITA RISPETTO, cosa che oggi non è successa. 

Abbiamo applaudito la squadra sempre, quando abbiamo visto la maglia sudata.

Oggi,se permettete,ci siamo rotti i c...

Parlate di calcio giocato, non parlate di tifoseria o piazza, perchè,ve lo ricorderemo sempre,senza questa tifoseria non esisterebbe piu l'Albenga Calcio 1928e soprattutto,chi parla,chi gioca passa...NOI RESTIAMO!

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium