/ Calcio

Calcio | 25 ottobre 2016, 17:05

Calcio. Cairese, buona la prima di Mister Podestà. Recagno: "Ho visto i miei compagni in gran forma e con tanta voglia di dimostrare che la Cairese c'è"

Il centrocampista gialloblu ha firmato il primo gol della Cairese sotto la nuova gestione tecnica: "Sono stato spostato di ruolo, penso che la nuova posizione sia la più adatta a me".

Calcio. Cairese, buona la prima di Mister Podestà. Recagno: "Ho visto i miei compagni in gran forma e con tanta voglia di dimostrare che la Cairese c'è"

Esordio con vittoria per Maurizio Podestà sulla panchina della Cairese. L'ex tecnico della Sestrese ha debuttato con un roboante 7-2 sul Certosa: tra i protagonisti del match anche Samuele Recagno che è intervenuto ai microfoni di SvSport:

"Domenica scorsa c'era la voglia di far bene per riscattare il risultato negativo di Pietra Ligure - ha dichiarato l'autore del primo gol della Cairese sotto la gestione Podestà - con il nuovo mister è cambiato il concetto di gioco e personalmente sono stato spostato di ruolo. Considerando la mia condizione e visto come sono andato domenica, penso che la mia nuova posizione sia la più adatta a me".

"Ho visto i miei compagni in gran forma e con tanta voglia di dimostrare che la Cairese c'è - ha proseguito Recagno - cosa ci è mancato fin qui? Qualche episodio non è girato a nostro favore, ma bisogna dire che dopo aver vinto la prima partita non possiamo pensare di aver risolto già tutti i problemi. Dobbiamo continuare su questa strada, la nostra è una squadra che è stata costruita per vincere".

In conclusione, un pensiero sul nuovo Mister e sul suo metodo di lavoro: "Ho giocato spesso contro Mister Podestà, le sue squadre hanno sempre avuto la caratteristica di giocare bene a calcio. Dopo una settimana di lavoro - ha concluso il centrocampista - l'idea che mi son fatto sul suo modo di lavorare è molto positiva".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium