/ Calcio

Calcio | 14 dicembre 2016, 12:29

Calcio. Il rammarico della Loanesi nelle parole del presidente Piave: "Con la Cairese puniti nel nostro unico errore"

Il massimo dirigente rossoblu ha commentato ai nostri microfoni il match di domenica scorsa: "Peccato essere rimasti in dieci a causa di un'espulsione che ritengo eccessiva".

Calcio. Il rammarico della Loanesi nelle parole del presidente Piave: "Con la Cairese puniti nel nostro unico errore"

Impresa sfiorata per la Loanesi. La squadra allenata da Fabrizio Monte, domenica scorsa è stata battuta sul proprio campo dalla Cairese per 1-0. Ugo Piave, presidente del club rossoblu, è intervenuto ai microfoni di SvSport per commentare la gara disputata sul terreno dell'Ellena:

"Una grandissima prestazione da parte nostra - ha dichiarato il massimo dirigente loanese - peccato essere rimasti in dieci a causa di un'espulsione che ritengo eccessiva e peccato anche per i due rigori che ci sono stati negati, di cui uno piuttosto netto: a cinque minuti dalla fine un loro difensore ha colpito con il braccio largo un pallone in area, l'arbitro però non ha fischiato".

"La Cairese ci ha punito con Daddi, giocatore di grande esperienza, nel nostro unico errore - ha aggiunto Piave - le partite però si vincono anche così. Noi abbiamo messo cuore, carattere e convinzione così come sta accadendo sempre nelle ultime partite: devo dire che in questo periodo stiamo giocando davvero molto bene".

"Ad ogni modo non sono queste le partite che dobbiamo vincere: noi dobbiamo portare a casa le gare contro le nostre dirette concorrenti e le ultime prestazioni ci fanno ben sperare per il futuro".

In conclusione, il numero uno del sodalizio loanese ha affrontato anche il tema relativo al calciomercato:

"C'era stato un interessamento proprio della Cairese per Auteri, ma non abbiamo intenzione di privarci di un nostro pezzo pregiato. Puntiamo su di lui, la Loanesi è casa sua: d'altronde il giocatore è cresciuto qua. Ulteriori rinforzi? Contiamo di recuperare Di Lorenzo e Illiano in modo tale da riavere la rosa al completo".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium