/ Calcio

Calcio | 22 gennaio 2017, 18:25

Calcio, Albenga. Fabio Rossi traccia la via: "Con la giusta concentrazione ce la giochiamo con tutti. Felice del mio stato di forma e di giocare per questa squadra"

Il difensore centrale è stato uno dei grandi protagonisti della vittoria sul Genova Calcio

Calcio, Albenga. Fabio Rossi traccia la via: "Con la giusta concentrazione ce la giochiamo con tutti. Felice del mio stato di forma e di giocare per questa squadra"

"La partita più bella dell'anno da parte dell'Albenga? A livello di prestazione e per continuità sicuramente sì".

 

Non ha dubbi Fabio Rossi: la vittoria odierna contro il Genova Calcio rappresenta la pagina meglio scritta all'interno della stagione bianconera. I ragazzi di Biolzi sono infatti riusciti a superare 1-0 il team guidato da Maisano, conquistando i primi tre punti del 2017:

"Battere una squadra forte e ben allenata come il Genova Calcio deve riempirci di orgoglio, ma al contempo non deve spingerci a rilassarci. Per provare a compiere un deciso salto di qualità dovremo necessariamente dare il meglio di noi stessi, vista la competitività del campionato di Eccellenza. La sensazione è che con la dovuta concentrazione l'Albenga possa giocarsela davvero con tutti, altrimenti è normale fare fatica. Il mio stato di forma? Da un anno e mezzo a questa parte mi sento davvero bene, sia mentalmente che fisicamente, tanto che credo si stia vedendo il miglior Fabio Rossi e il fatto che ciò accada con la maglia dell'Albenga mi rende davvero felice.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium