/ Calcio

Calcio | 10 febbraio 2017, 18:22

Carcarese Calcio. Mirri chiude la querelle: "Intervento di manutenzione ordinaria, non abbiamo chiamato in causa l'Amministrazione Comunale"

Carcarese Calcio. Mirri chiude la querelle: "Intervento di manutenzione ordinaria, non abbiamo chiamato in causa l'Amministrazione Comunale"

Con la sostituzione del termostato presso la caldaia dello stadio "Corrent" si dovrebbe essere conclusa la querelle in merito alle docce gelate che, ieri sera, hanno coinvolto i giocatori della Carcarese Calcio e del Murialdo.

Per la squadra del presidente Bertone dovrebbe però palesarsi una multa, comminata dal Giudice Sportivo.

"E non è la prima - conferma Rodolfo Mirri - è sufficiente andare a rileggersi i vecchi comunicati per calcolare l'esborso che questo club ha dovuto affrontare per cause non sue. Pizzorno (presidente dell'Olimpia Carcarese ndr) dovrebbe saperle queste è uomo di calcio, ma sfortunatamente questo tipo di episodi è successo solo a noi. Infine, ci tengo a precisare come l'Amministrazione Comunale non sia stata chiamata in causa dalla Carcarese Calcio, in quanto l'intervento di riparazione ricade nei casi di manutenzione ordinaria, secondo l'accordo stipulato dal Comune con la stessa Olimpia Carcarese. Il problema alla base è uno: i ragazzi in pieno inverno hanno dovuto andare sotto la doccia con l'acqua ghiacciata, ci auguriamo che non ricapiti più".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium