/ Calcio

Calcio | 22 febbraio 2017, 10:54

Calcio, Baia Alassio. Il derby perso non abbatte Torregrossa: "Abbiamo fatto il possibile. ma la squadra c'è"

"Dopo Cresci abbiamo perso anche Bonforte, punteremo sull'entusiasmo dei nostri giovani"

Calcio, Baia Alassio. Il derby perso non abbatte Torregrossa: "Abbiamo fatto il possibile.  ma la squadra c'è"

Essere soddisfatti dopo una sconfitta, soprattutto in un derby, può sembrare quasi un controsenso, ma quando le forze in campo sono palesemente sbilanciate da una parte, anche un 2-0 a sfavore può essere guardato quasi con soddisfazione.

I punti salvezza che dovrà raccogliere la Baia Alassio dovranno arrivare da una diversa tipologia di partite, ma Davide Torregrossa, tecnico giallonero, può guardare all'ultima parte di campionato con moderato ottimismo.

"Dal punto di visto dello spirito e dell'organizzazione ho davvero poco da dire ai ragazzi. Domenica scorsa siamo riusciti a mettere in difficoltà l'Alassio FC in più di un'occasione, ma questo è uno sport in cui devi fare gol per poter riuscire a prevalere. Ora ci aspetta un'altra battaglia sportiva contro l'Ospedaletti, poi arriveranno gli scontri diretti con le nostre concorrenti e lì capiremo di che pasta siamo fatti. Purtroppo - conclude Torregrossa - dovremo fare a meno, oltre a Cresci, anche di Bonforte, vittima di uno strappo muscolare, ma conto sulla qualità dei nostri tanti giovani di talento affinchè si possa concludere la stagione nella miglior maniera possibile".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium