E' durata solo un tempo la partita di Emanuele Boveri contro la Sammargheritese. Il giovane difensore dell'Albissola è stato infatti vittima di un brutto scontro di gioco, tanto da consigliare il trasporto in ambulanza in ospedale a seguito di un violento trauma cranico.
Ora la paura è passata, anche se il centrale biancazzurro dovrà rimanere a riposo per qualche giorno.
"Ieri è andata così, sono cose che possono succedere. Nell'intervallo avevo nausea e giramenti di testa, tanto che sono stato trasportato in ambulanza all'Ospedale. Starò a riposo qualche giorno, poi rientrerò a pieno regime anche per aiutare i miei compagni a raggiungere il nostro obiettivo.
Ieri li ho sentiti dopo la partita e ho percepito un pizzico di rammarico per la mancata vittoria: in trasferta stiamo faticando un po' di più rispetto alle aspettative, ma bisogna anche sottolineare come tutti gli avversari, sul loro campo, disputino contro di noi la partita della vita".
Tra un mese Boveri sarà anche protagonista al Torneo delle Regioni, insieme alla rappresentativa ligure.
"Conosco molto bene mister Tonelli e abbiamo la precisa volontà di riscattarci dopo l'eliminazione di due anni fa a Milano. Sarà un finale di stagione davvero intenso, ma sono pronto a dare il massimo e viverlo a pieno".














