/ Calcio

Calcio | 30 marzo 2017, 12:34

Calcio. Sanremese, le prime parole di mister Baldisserri: "Voglio che i giocatori ritrovino la convinzione nei loro mezzi" (VIDEO)

Presentato poco fa il tecnico che ha preso il posto di Giancarlo Riolfo: "Posso portare la mia esperienza di calcio e la serenità: non dobbiamo ricordarci del passato, la partita di domenica va affrontata come una finale".

Calcio. Sanremese, le prime parole di mister Baldisserri: "Voglio che i giocatori ritrovino la convinzione nei loro mezzi" (VIDEO)

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della SanremeseAlberto Baldisserri. Ecco le sue prime parole da tecnico matuziano:

"Il presidente ha sempre il solito entusiasmo e crede ancora che si possa fare bene con questa squadra: bisogna lavorare sulla testa dei giocatori, sulla convinzione e sulla determinazione. Voglio che i giocatori ritrovino la convinzione nei loro mezzi"

"Posso portare la mia esperienza di calcio e la serenità - ha aggiunto Baldisserri - non dobbiamo ricordarci del passato, la partita di domenica va affrontata come una finale".

 

A margine della conferenza stampa, hanno parlato anche l'addetto stampa Romano Lupi, che ha comunicato anche le dimissioni del Team Manager Andrea Berta, ed il vice presidente matuziano Marco Ventimiglia. Di seguito i loro interventi 

Calcio. Sanremese: presentazione Baldisserri, parla Romano Lupi

 

Calcio. Sanremese: presentazione Baldisserri, le parole del vicepresidente Marco Ventimiglia

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium