/ Calcio

Calcio | 07 maggio 2017, 21:12

Calcio, Letimbro. Mister Dario Roso lascia i gialloblu. Ecco la lettera di commiato: "Grazie a tutti, questa società ti prende il cuore"

Calcio, Letimbro. Mister Dario Roso lascia i gialloblu. Ecco la lettera di commiato: "Grazie a tutti, questa società ti prende il cuore"

Dario Roso è stato uno degli ingranaggi più preziosi all'interno del perfetto meccanismo della Letimbro. Una squadra che con poche risorse, ma tante idee e programmazione, ha saputo ritagliarsi la promozione in Prima Categoria più una brillante salvezza.

Oggi pomeriggio, contro lo Speranza, si è però consumata l'ultima partita in gialloblu per l'allenatore. pronto a raccontare i propri sentimenti attraverso una sentita lettera:

"Oggi è stata l'ultima....

penso che sono già passati quattro anni da quando ho iniziato quest'avventura e se mi guardo indietro non posso che essere soddisfatto del percorso fatto.

Tante lotte passate coi miei ragazzi in campo che non si sono mai risparmiati, a volte abbiamo festeggiato noi, a volte i nostri avversari ma non ci siamo mai esaltati o abbattuti; abbiamo sempre affrontato l'allenamento successivo cercando di correggere gli errori commessi.

Ringrazio dal primo all'ultimo tutti i ragazzi che in questo quadriennio hanno avuto la sfortuna di avermi avuto come mister, spero di avergli insegnato qualcosa perché loro a me hanno insegnato tantissimo: ne abbiamo passate tante ci siamo fatti delle risate e ci siamo incazzati, ma sempre con un unico obiettivo che abbiamo sempre raggiunto.

Ringrazio la società per l'occasione e l'onore che mi hanno dato di entrare in questa famiglia fantastica qual'è la LETIMBRO: un grazie a Tonino Vitiello ed Ezio Alpino in loro ho trovato più che due dirigenti, ho trovato due amici, due fratelli maggiori con cui confrontarmi e rapportarmi sempre: sono il cuore di questa società.

Un grazie ai presidenti Beppe Vitellaro e "Frank" Becco che hanno sempre creduto in me soprattutto in questa stagione; un grazie alle mogli dei dirigenti che a furia di torte e prelibatezze mi hanno fatto diventare un ciccione; un grazie a Mazza e Neiro che da amici si sono sempre resi disponibili a dare una mano; un grazie al "vate" Berardo che ha reso questi anni spassosissimi con neologismi e sketch da oscar;un grazie a Ugo che ha dato una grossa mano con i portieri dopo che lo ho asfissiato per tutta l'estate perchè ci venisse a dare una mano; un grazie a Daniele "Sin" e "Il mezzo" Davide miei fidi collaboratori e aiuti in campo e nello spogliatoio (è stato un piacere e un onore avervi avuto vicini) e sopratutto un grazie ai tifosi che con qualsiasi condizione climatica erano sempre a tifarci e spronarci a dare il massimo.

Un grandissimo in bocca al lupo a chi mi sostituirà, avrà la fortuna di capitare in un ambiente fantastico e stupendo che man mano che passa il tempo si prende un pezzetto del tuo cuore. 

FORZA LETIMBRO!!!

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium